COMING SOON…

COMING SOON…

Se 3 è il numero perfetto le nostre teste formano due semicerchi quasi precisi: Marta, Gabriele e il Stefano.
Marta Coda Luchina, Gabriele Maiolino e Stefano Ceretti.
Da lunedì 15 dicembre 2014 collegandovi al link blog.stefanoceretti.com potrete leggere alcuni nostri pensieri.
Ognuno di noi disquisirà, a seconda delle proprie competenze e delle proprie sensibilità, di vari argomenti: arredamento, arte, attualità, fotografia, moda, musica, spettacolo, sport e vita vissuta.
Abbiamo deciso di unire le nostre forze perché abbiamo delle affinità creative e siamo convinti che farle conoscere utilizzando lo stesso spazio web possa rivelarsi un’ottima idea.
I nostri post non avranno una cadenza fissa perché non vogliamo costruire delle rubriche da rotocalco: tutte le volte che avremo qualcosa da pubblicare   “linkeremo” il collegamento sui social più comuni.
Ogni post darà la possibilità ai lettori di scrivere i propri commenti…
Fluttueremo con la mente ed il cuore, nello spazio, nel tempo e nei luoghi.
Racconteremo storie di ogni genere. Ambientate nella provincia biellese e non solo. Il fascino dell’esistenza  può riservare sorprese inaspettate, racconti inverosimili, che possono diventare ancora più intriganti perché si svolgono nella sonnacchiosa Biella. E risparmiatevi ironie sulla città, che noi amiamo con tutte le contraddizioni che la caratterizzano, per quel suo essere incompiuta, per quel suo volere mutare ed aprirsi verso il mondo che avanza inesorabile da un lato, mentre dall’altro per quel suo frenare questo cammino, quell’indugiare ancora un momento in attesa di chissà che cosa…
E nel ruolo di arbitro solamente il tempo potrà ergersi a giudice finale, interrogandosi quale delle due anime prevarrà.

(Testo scritto a sei mani da Marta Coda Luchina, Gabriele Maiolino e Stefano Ceretti)

Leave a reply

captcha
Required fields are marked (*)

TOP